The Nine Lives of Chloe King, intervista a Skyler Samuels e Amy Pietz

di Felice Catozzi Commenta

Daemon’s Tv ha realizzato in esclusiva un’intervista a due delle protagoniste della nuovissima serie The Nine Lives of Chloe King Skyler Samuels e Amy Pietz.

Come descrivereste questo show?

Skyler Samuels: Non penso di poter paragonare questa serie ad altre trasmesse in tv. In un’ora hai drama, amore, divertimento e adrenalina. E’ il perfetto equilibrio di tutto. Tutto in uno.

Amy Pietz: A volte per spiegarlo dico che è uno show alla Buffy The Vampire Slaye con un pò di Gilmore Girls, ma molto bilanciato, amore e azione che è quello che mi piace di più della serie.

Qual è la mitologia dietro lo show?

Skyler Samuels: Senza andare troppo lontano, la mitologia base è quella dell’antico Egitto sui felini, ma molto sviluppata…ho gli artigli, sono molto veloce, empatica e sono in grado di aiutare le persone con l’aiuto di due forestieri.

Amy Pietz: Merà gatto, metà umana ed è la leader di una tribù chiamata Mai, sempre come lei, ma lei non saprà niente fino ai suoi sedici anni.

La madre di Chloe sa di questi poteri?

Amy Pietz: No e non so quando lo scoprirà, forse alla fine della prima stagione.

Skyler Samuels: E’ difficile per Chloe dire a sua madre la verità, ma è vero anche che è stata adottata e il suo padre adottivo è scomparso circa dieci anni fa.

Amy Pietz: Il padre adottivo in realtà comunica con Chloe in maniere ancora segrete.

Qualcosa di più sulla storia?

Skyler Samuels: L’importanza di Chloe è qualcosa di antico, quando umani e Mai erano alleati, leali gli uni con gli altri, ma alla fine la rivalità ha preso piede e hanno cominciato a farsi la guerra, ad uccidersi. Chloe, quando scopre di avere tutti questi poteri, non vuole che le cose continuino così e cerca di rimetter pace. Compito arduo per una sedicenne che deve vedersel anche con il liceo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>