The Oath, Katrina Law protagonista della nuova serie di CW

di Felice Catozzi Commenta

Dopo la sua partecipazione in Arrow, la bella Katrina Law torna sugli schermi di CW negli Stati Uniti per un nuovo progetto dal titolo The Oath

L’ex leader della Lega di Assassini di Arrow, Katrina Law, ha deciso di impegnarsi con un personaggio legato ad un’altra organizzazione di dubbi intenti morali: stiamo parlando di The Oath, la nuova serie tv di CW che ha di recente scritturato nel ruolo di protagonista maschile il bel Ryan Kwanten.

La Law, che interpreta il ruolo ricorrente di Nyssa al Ghul in Arrow sempre per la CW, si è unita al cast di questo nuovo interessante dramma che sarà composto da 10 episodi e prende appunto il titolo di The Oath.

Il produttore esecutivo di questo nuovo show e niente di meno che Curtis Jackson … E vi chiederete ovviamente a chi ci stiamo riferendo: se invece rivelassimo il suo nome d’arte? 50 Cent vi ricorda qualcuno? Bene, perché stiamo parlando della stessa persona.

The Oath è una serie tv che intende esplorare un mondo di bande composto da agenti di polizia, con Sean Bean  (Game Of Thrones) che interpreta un poliziotto in prima linea di nome Tom Hammond, che era il leader spietato di una banda prominente che aveva giurato di proteggere e servire.

Per quanto riguarda il ruolo di Katrina Law, sappiamo che l’attrice ha accettato di interpretare l’ufficiale di polizia Karen Beach, la sola poliziotta di sesso femminile nella gang di sbirri di Ravens; la donna finisce per instaurare una relazione proibita con un membro di un gruppo rivale.

Oltre alla Law e a Bean, nel cast compaiono il già citato Ryan Kwanten, Cory Hardrict e Arlen Escarpeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>