Secondo appuntamento con i progetti dei network americani stavolta ci occupiamo della CBS che mette in cantiere 11 pilot drama e 9 comedy, alcuni ancora senza titolo ed altri già con i casting in corso. In questo caso c’è un Three Rivers cancellato da rimpiazzare, un remake, uno spin-off ed un serial che vede il Donald Faison di Scrubs tentare la carta del poliziesco.
Iniziamo con i pilot drama, di cui alcuni progetti sono ancora in fase embrionale, quelli che invece vanno già delineandosi sono The Odds, Donald Faison (Scrubs) sarà un detective della omicidi di Las Vegas Criminal Minds spin-off un successo annunciato con Forest Whitaker, Hawaii Five-O (Hawaii Squadra Cinque Zero) remake di un classico tv con Alex O’Loughlin di Moonlight e Daniel Dae Kim da Lost, e I Witness, professore che utilizza le sue competenze per risolvere casi di omicidio. i progetti senza titolo sono un medical, un action ed un procedural.
Per le comedy famiglie e coppie al centro di vari progetti, Autostop, su una coppia di neosposini, Mike and Molly coppia di coniugi alle prese con la bilancia, Livin On A Prayer coppia non sposata di Pittsburgh tra amici e famiglia, e infine Team Spitz incentrato su di un coach di football e Open Books su una dirigente di una casa editrice.