The Office 6, Legend of the Seeker 2, 30 Rock, Chuck 3, Trauma: ancora anticipazioni

Andy-Erin-Niagara-andy-and-erin-9426274-1248-704

Seconda tranche di spoiler, ma prima di proseguire con le news di E! online, un piccolo intermezzo by Ausiello per una svolta romance nel serial The Office. Nella puntata dell’11 marzo Andy e Erin battezzeranno la loro storia d’amore con la prima uscita ufficiale, ci si metterà di mezzo anche una brutta influenza che colpirà Erin, ma alla fine tutto filerà liscio…o quasi. A proposito della nuova coppia l’executive Greg Daniels ci tiene a puntualizzare la differenza tra Andy e Erin e la coppia ufficiale del serial Jim e Pam:

Non direi che le due situazioni si assomiglino,  il rapporto tra Andy e Erin è giocato più sull’ironia e sullo scherzo, anche Jim e Pam sono personaggi molto divertenti, ma il loro rapporto e molto sincero, poi Andy e Erin non sono così brillanti, ne rappresentano il punto di vista del pubblico.

Concludiamo con una seconda tranche di spoiler by E! online, iniziamo con Legend of the Seeker, sembra che due personaggi stiano per avere un ulteriore evoluzione nel loro rapporto, evoluzione che potrebbe rivelarsi molto intrigante, trattasi di Richard e Kahlan, è  lo showrunner della serie Ken Biller ad anticiparlo:

Si creeranno le condizioni ideali perchè questi due personaggi arrivino a soddisfare i desideri sessuali che provano l’uno per l’altro.

San Valentino memorabile invece per i fan del serial comedy 30 Rock, un quartetto d’eccezione irromperà nell’episodio in onda questa settimana, si tratta di tre graditi ritorni e una guest star, infatti rivedremo insieme Dean Winters (Dennis Duffy), John Hamm (Dr. Drew Baird) e Jason Sudeikis (Floyd) a cui si aggiungerà il cantante e attore Jon Bon Jovi.

Concludiamo con una cattiva notizia per i fan di Chuck e della bella guest Kristine Kreuk (Smallvile), sembra che l’attrice parteciperà solo ai quattro episodi previsti, due già andati onda e due in arrivo, per lei non è previsto alcun surplus di presenze, almeno per questa stagione. Invece per il redivivo medical-action Trauma appena rinnovato, sembra che gli autori abbiano messo al centro della trama il più carismatico dei protagonisti, l’irrequieto Rabbit (Cliff Curtis), che sembra dovrà confrontarsi con il suo passato e i suoi demoni attraverso una terapia obbligatoria, dove scopriremo le origini del suo comportamento borderline.