The Office 7: Danny McBride e Rhys Darby potenziali new entry

di Felice Catozzi Commenta

La lista per i sostituti di Steve Carell in The Office sta diventando sempre più lunga. E’ notizia di poco fa la presenza di altri due nomi.

Infatti i producers della divertentissima serie NBC stanno cercando di convincere l’attore comico Danny McBride (la star di Eastbound & Down,HBO) e Rhys Darby (Flight of the Conchords) a diventare parte del cast per la prossima stagione.

Lo showrunner di The Office Paul Lieberstein ha confermato che è loro intenzione introdurre un nuovo venditore alla Dunder Mifflin’s Scranton, ma che non hanno ancora deciso se sostituirà il personaggio di Carell Michael Scott.

Reclutare McBride potrebbe provare che la HBO ha appena rinnovato Eastbound & Down per una seconda stagione e in più il suo agente ha confermato che l’attore è davvero contento della serie alla quale sta lavorando, mentre Darby, dall’altra parte, è senza agente ora che la HBO ha sospeso Conchords. Per ora nessuna conferma.

Nel frattempo invece una certezza: Ricky Gervais non rimpiazzerà Steve Carell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>