Amy Ryan tornerà sul set di The Office la prossima stagione. Il personaggio della Ryan, Holly, ha avuto in precedenza una relazione con Michael (Steve Carell), terminata in chiusura della quinta stagione.
Ad ogni modo l’ultimo finale ci ha mostrato Jo (Kathy Bates) nell’atto di promettere a Michael che avrebbe cercato di trasferire nuovamente Holly presso il loro ufficio. Mindy Kaling, produttore esecutivo e interprete del personaggio di Kelly, ha ora rivelato che la Ryan avrà un ruolo assolutamente centrale nel corso della settima stagione.
Non si tratta però dell‘unico, imminente ritorno “importante”: il produttore esecutivo di 30 Rock, Robert Carlock ha confermato che Jack McBrayer tornerà nel corso della prossima stagione.
Il personaggio interpretato da McBrayer, Kenneth, è stato licenziato nel contesto del finale dell’ultima stagione, ma Carlock ha assicurato a Entertainment Weekly che si darà da fare per riavere il suo posto di lavoro.
“Ancora non abbiamo deciso in che modo, ma state pur certi che tornerà” ha infatti affermato. Sempre in tema di ritorni, stavolta “ambiti e auspicati”, anche Julianne Moore ha recentemente rivelato che le piacerebbe moltissimo tornare a essere parte integrante dello show.