Direttamente da TVLine nuovi dettagli sull’episodio finale di Steve Carell nella settima stagione di The Office. Paul Feig ha parlato del suo ultimo giorno sul set e ha assicurato che rivredemo Amy Ryan il 28 Aprile. Buone notizie quindi per i fan di Michael/Holly.
E’ stato come andare sulle montagne russe. Vedere girare l’ultimo episodio a Steve Carrell è stato molto triste. Tutti sapevamo che lo era mentre lo facevamo, ma continuavamo a negarlo. Scherzando ha persino detto che tornerà. Abbiamo cercato di girare lasciando i momenti più forti ed emozionanti per la fine della settimana.
Angela Kinsey è stata colei che ha pianto di più quando ha girato la sua ultima scena con lui. Dopo l’ultimo ciak abbiamo festeggiato con una torta a tre piani e non poteva mancare la tazza del caffè con scritto Miglior Capo dell’Anno. E’ la dimostrazione che è stato amato da tutti e che sia una gioia lavorare con lui. Ci mancherà.
Feig ha descritto il tono dell’episodio, scritto dall’exec producer Greg Daniels, come una misto di divertentimento e sentimento, ma non in maniera banale e stucchevole.
Greg è un genio. Sa come raggiungere il giusto tono.