The Office 7: l’ultimo giorno di Steve Carell sul set e un grande ritorno

di Felice Catozzi Commenta

Direttamente da TVLine nuovi dettagli sull’episodio finale di Steve Carell nella settima stagione di The Office. Paul Feig ha parlato del suo ultimo giorno sul set e ha assicurato che rivredemo Amy Ryan il 28 Aprile. Buone notizie quindi per i fan di Michael/Holly.

E’ stato come andare sulle montagne russe. Vedere girare l’ultimo episodio a Steve Carrell è stato molto triste. Tutti sapevamo che lo era mentre lo facevamo, ma continuavamo a negarlo. Scherzando ha persino detto che tornerà. Abbiamo cercato di girare lasciando i momenti più forti ed emozionanti per la fine della settimana.

Angela Kinsey è stata colei che ha pianto di più quando ha girato la sua ultima scena con lui. Dopo l’ultimo ciak abbiamo festeggiato con una torta a tre piani e non poteva mancare la tazza del caffè con scritto Miglior Capo dell’Anno. E’ la dimostrazione che è stato amato da tutti e che sia una gioia lavorare con lui. Ci mancherà.

Feig ha descritto il tono dell’episodio, scritto dall’exec producer Greg Daniels, come una misto di divertentimento e sentimento, ma non in maniera banale e stucchevole.

Greg è un genio. Sa come raggiungere il giusto tono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>