The Office 7, reazioni all’uscita di Steve Carell

di Redazione Commenta

W020091114328815526373 (500 x 500)

In questi giorni abbiamo dato la notizia che Steve Carell dopo la settima stagione abbandonerà definitivamente il serial The Office, queste sue dichiiarzioni hanno creato un certo scompiglio in casa NBC considerando l’importanza del personaaggio e il carisma dell’attore.

Le reazioni del cast non si sono di certo fatte attendere, Melora Hardin che nel serial interpreta Jan ha affermato che la serie può  tranquillamente fare a meno di Carell, l’attrice è consapevole dell’importanza del personaggio e ammette anche che il collega mancherà a tutti, ma la serie potrà assorbire la defezione. Gli fa ecco Kate Flannery, nel serial Meredith Palmer, che aggiunge che con gli autori più in gamba della tv non dovrebbe essere un problema inventare qualcosa al riguardo.

Di diverso avviso è Oscar Nunez, (Oscar Martinez), secondo lui lo show senza Carell non ha più ragion d’essere, anzi è un vero miracolo che la serie abbia mantenuto un livello qualitativo così alto dopo ben sei stagioni. Nunez vorrebbe un finale tragico per l’uscita di scena di Michael Scott (Carell) e boccia il possibile reclutamento come regular della star Ricky Gervais protagonista della serie originale, secondo l’attore Gervais ha dato tutto il possibile per quanto concerne lo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>