The Office 8, parla il nuovo capo

di Felice Catozzi 1

Fate attenzione amici lettori, se non volete scoprire, per la nuova stagione di The Office, chi sarà il nuovo responsabile della filiale dell’ufficio di Scranton, smettete di leggere ora e fermatevi qui.

Allora, diamo la notizia tutta d’un fiato: Andy Bernard è il successore di Michael Scott e TVLine ha già raccolto un’intervista esclusiva con l’attore che interpreta il personaggio Ed Helms, che ha detto:

E’ stato probabilmente circa tre o quattro settimane prima dell’inizio della produzione della nuova stagione: ho pranzato con il produttore e co-protagonista Paolo Lieberstein; che all’inizio è stato un po’ vago, ma poi è venuto fuori che era questa la direzione in cui era diretta la nuova stagione della serie.

Ero così eccitato che ho bagnato i pantaloni. [Ride] Non è assolutamente vero, ma è stato emozionante. In qualche modo sembrava solo un banale incontro a pranzo, ma con notizie epiche. E poi abbiamo avuto un piccolo brindisi.

Poi Helms parla del personaggio:

Il personaggio di Andy è un asino, è un ruolo che preparo da tutta la mia vita, quindi mi sento preparato!
Questo cambiamento al vertice e l’aggiunta di James Spader , è come un riavvio per lo spettacolo: c’è una vera e propria di energia che parte dai piedi… sto cercando di non pensare a tutta la pressione.

L’attore ha infine anticipato che tipo di capo sarà Andy:

Andy è un capo che ha il terrore di essere un boss, sta facendo un tentativo palese di essere un grande manager, ma non lo è ancora abbastanza.

Ultima novità è che in questa stagione saranno introdotti i genitori di Andy, interpretati da Stephen Collins e Dee Wallace, e suo fratello, il cantante Josh Groban; in modo che il pubblico possa conoscere tutte le sfaccettature di Andy.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>