Fate attenzione amici lettori, se non volete scoprire, per la nuova stagione di The Office, chi sarà il nuovo responsabile della filiale dell’ufficio di Scranton, smettete di leggere ora e fermatevi qui.
Allora, diamo la notizia tutta d’un fiato: Andy Bernard è il successore di Michael Scott e TVLine ha già raccolto un’intervista esclusiva con l’attore che interpreta il personaggio Ed Helms, che ha detto:
E’ stato probabilmente circa tre o quattro settimane prima dell’inizio della produzione della nuova stagione: ho pranzato con il produttore e co-protagonista Paolo Lieberstein; che all’inizio è stato un po’ vago, ma poi è venuto fuori che era questa la direzione in cui era diretta la nuova stagione della serie.
Ero così eccitato che ho bagnato i pantaloni. [Ride] Non è assolutamente vero, ma è stato emozionante. In qualche modo sembrava solo un banale incontro a pranzo, ma con notizie epiche. E poi abbiamo avuto un piccolo brindisi.
Poi Helms parla del personaggio:
Il personaggio di Andy è un asino, è un ruolo che preparo da tutta la mia vita, quindi mi sento preparato!
Questo cambiamento al vertice e l’aggiunta di James Spader , è come un riavvio per lo spettacolo: c’è una vera e propria di energia che parte dai piedi… sto cercando di non pensare a tutta la pressione.
L’attore ha infine anticipato che tipo di capo sarà Andy:
Andy è un capo che ha il terrore di essere un boss, sta facendo un tentativo palese di essere un grande manager, ma non lo è ancora abbastanza.
Ultima novità è che in questa stagione saranno introdotti i genitori di Andy, interpretati da Stephen Collins e Dee Wallace, e suo fratello, il cantante Josh Groban; in modo che il pubblico possa conoscere tutte le sfaccettature di Andy.
Commenti (1)