The Office 8, una promozione per James Spader

di Redazione Commenta

Il sito TV Guide ci informa che al ritorno in onda il prossimo 22 settembre sulla NBC del serial-comedy The Office, che per l’occasione inaugurerà un’ottava stagione senza Steve Carell, troveremo due uomini ai vertici della Dunder Mifflin, uno è ancora un mistero, ma l’atro sarà senza dubbio James Spader, che nei panni dell’eccentrico Robert California ha bruciato le tappe ritrovandosi amministratore delegato della società, ma attenzione il co-executive Mindy Kaling dice di non sottovalutarlo perchè: “Spader ha tanta energia simile a quella di Steve Carell…ogni cosa che dice è divertente.

California metterà in evidenza sia il lato migliore che peggiore degli impiegati della Dunder Mifflin semplicemente interpretando un grande uomo in un campus di piccole dimensioni. “Si sente sempre come il maschio alfa nella stanza, il che è davvero eccitante, soprattutto perché tutti nel nostro show si divertono con un maschio alfa” dice il co-produttore esecutivo BJ Novak.E’ estremamente intelligente, quasi troppo intelligente. E’ un intellettuale e non abbiamo mai avuto un intellettuale in ufficio prima di Scranton, quindi è molto divertente sentirlo parlare con la gente.”

Naturalmente Dwight (Rainn Wilson) si sentirà minacciato dal nuovo capo. “Dwight è estremamente combattuto riguardo Robert California perché da un lato Dwight vuole essere un maschio alfa, ma allo stesso tempo Dwight ammira quest’altro maschio alfa, che lo metterà al suo posto, che è quello che ha sempre fatto con lui Michael Scott “, dice Novak. “Allora Dwight è combattuto tra fedeltà e concorrenza.

Con Robert impostato come amministratore delegato l’executive Paul Lieberstein dice che ci sarà ancora un posto vacante nello slot manageriale della Dunder Mifflin. I tre primi candidati? Darryl (Craig Robinson), Dwight ed Andy (Ed Helms), Novak aggiunge che questi tre nomi sono i primi a cui tutti hanno pensato immediatamente, ma alla domanda e Jim?:  “Tutti sono d’accordo che Jim sarebbe stato il miglior manager e a Jim è già stato offerto il lavoro di dirigente in precedenza, ma non è questo il suo lavoro, lui  lavora per avere una grande vita a casa con Pam [Jenna Fischer] e la sua famiglia“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>