The Office, John Krasinski: “Senza Steve Carell non sarà più la stessa cosa”

di Redazione Commenta

La star di The Office, John Krasinski che vedete nella foto sopra ha dichiarato a Parade di aver fatto fatica ad accettare l’abbandono di Steve Carell dalla serie tivù. Krasinki si trova nel ruolo di Jim Halpert nella serie targata NBC e ha affermato:

Aver perso Carell significa aver subito una doppia perdita: dal punto di vista umano e da quello professionale, credo che tutti ne soffriranno.

Che tipo di relazione c’era tra voi sul set di The Office?

Per me era una rapporto molto speciale e penso che la cosa fosse reciproca. Il fatto che Carell abbia lasciato lo show ti fa capire quanto fino ad ora l’uno poteva sempre contare sull’altro.

Pensi che una persona dall’esterno che arriva tra il cast della serie potrà mai sostituirlo completamente?

Come dicevo prima anche a livello personale penso che sia impossibile perchè tra noi c’era un legame speciale. Inoltre era assolutamente professionale sul posto di lavoro e sapeva usare un umorismo sottile che metteva tutti di buon umore.

Parlaci della guest star Will Ferrell e dei quattro episodi che ha girato con voi…

Sono uno dei suoi più grandi fan e credo che sia una delle celebrity più importanti che abbiamo avuto a The Office, Carell permettendo! È perfetto per il mondo dello spettacolo.

Steve Carell apparirà sullo schermo per l’ultima volta nella serie cult il 28 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>