Numerosi volti nuovi si aggiungono a The Originals e alla serie madre The Vampire Diaries: rispettivamente Andrew Lees e Rebecca Breeds e Tim Kang e Todd Lasance.
Lees (ex The Pacific, Your Family e Mine) e Rebecca Breeds (ex Pretty Little Liars e We Are Men) entrano nel drama CW con due ruoli recurring, come riporta The Hollywood Reporter.
Lees sarà Lucien, un membro della linea paterna di Klaus che arriva a New Orleans con un progetto segreto che coinvolge Klaus. È descritto come intelligente, affascinante, di straordinario successo e a suo agio con chiunque. È molto orgoglioso di essere un paio di spanne sopra gli altri.
Breeds interpreterà l’enigmatica Aurora, che è descritta anche come sexy, seducente, simpatica e libera di spirito, l’anima della festa. Ha anche un lato oscuro ed è nota per essere cattiva, pericolosa e molto violenta. Ritroveremo entrambi nel primo episodio della terza stagione.
A loro si aggiungono anche Lawrence Kao (The Walking Dead) e Oliver Ackland (Satisfaction) che intepreteranno rispettivamente Van, un bello stregone che si è sempre occupato di politica. Ackland, invece, sarà Tristan, un bel e misterioso vampiro.
In The Vampire Diaries, invece, si aggiungono Tim Kang e Todd Lasance avranno un ruolo ricorrente in questa stagione. Kang e Lasance saranno Oscar e Julian. Oscar è un tipo tranquillo che vive fuori dalla società e che ha una connessione con i Salvatore. Julian, invece, è un immortale con una passione per i piaceri carnali.
Photo credits | Getty Images