Klaus e Hayley sono al centro della scena in The Originals, a causa ovviamente dei loro sentimenti contrastanti che provano l’un per l’altra: l’exec producer Michael Narducci ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito, che vi proponiamo di seguito dopo il salto.
Il produttore esecutivo Michael Narducci rivela a TVLine:
Quello che abbiamo avuto a che fare con quei personaggi li è stato messo in un luogo dove avevano obiettivi e strategie comuni, la loro preoccupazione principale ora è stare al sicuro e rimanere un passo avanti rispetto alle persone che sanno che possono uccidere Klaus, senza ripercussioni negative su loro stessi – oltre che, naturalmente, a mantenere il bambino dei due al sicuro.
Narducci sa che Klaus e Hayley hanno conflitti precedentemente difficili da superare, ma sembra che per lui il percorso di questi due personaggi potrebbe comunque andare verso una riconciliazione pacifica:
Stiamo mettendo questi due personaggi in condizioni di iniziare a guarire un po’, vedremo sfruttare il loro umorismo e argomentazioni motivate, senza più conflitti e liti furibonde, esprimendo le proprie opinioni con un minimo di serenità. In un certo senso, è come guardare una coppia sposata -o forse una coppia divorziata-.