Candice King riprende in The Originals 5 il suo ruolo di Caroline, mentre il personaggio di Steven Krueger viene promosso a regolare
Nella premiere della quinta stagione The Originals potremo incontrare un graditissimo ritorno come quello di Candice King nei panni di Caroline; nel frattempo, Steven Krueger è stato promosso con il suo personaggio da ricorrente a regolare.
Dire che Caroline abbia una storia complicata con i Mikaelsons sarebbe un eufemismo: dopo i conflitti della terza e quarta stagione in The Vampire Diaries, Caroline e Klaus alla fine si sono riuniti (anche se al telefono) nella settima stagione dello show.
Julie Plec ha detto a TVLine:
In The Originals abbiamo l’opportunità di rivedere alcuni degli amati personaggi di The Vampire Diaries e credo che ci siano spettacoli futuri che potrebbero essere generati da questo mondo e potrebbero raccontare nuove storie.
Per quanto riguarda Krueger, ha interpretato Josh Rosza in tutte le quattro stagioni di The Originals, ovvero un turista che è stato trasformato in un vampiro da Marcel (Charles Michael Davis).
Krueger, i cui crediti includono i film Goosebumps insieme a Sarah Hyland, in ruoli satanici e ricorrenti in Pretty Little Liars e Workaholics.
Ricordiamo che The Originals è stato rinnovato lo scorso maggio per una quinta stagione: la serie segue Klaus Mikaelson (Joseph Morgan) e la sua famiglia a New Orleans.