Grandi novità in quel di New Orleans: pare che la produzione di The Originals sia alla ricerca di un’attrice per interpretare la figlia di Klaus. In cantiere, un potenziale spin off
Nonostante né The CW né Warner Bros.TV abbiano commentato la notizia, TVLine ha rivelato che la quinta stagione di The Originals prevede un salto temporale particolarmente significativo, mettendo in scena la figlia di Kalus ormai cresciuta; ma pare che sia in cantiere uno spin off.
Infatti, c’è tutto il potenziale che l’adulta Hope potrebbe diventare la protagonista di questo eventuale progetto che rientrerebbe nell’universo di The Vampire Diaries, preannunciato mesi fa dalla creatrice delle serie ed exec producer Julie Plec.
Penso che ci siano spettacoli futuri che potrebbero essere generati da questo mondo, per poter raccontare delle buone storie.
Queste le parole della Plec a TVLine a marzo, quando si discuteva della lettera che Klaus aveva inviato a Caroline nel finale di serie di The Vampire Diaries.
Grandi novità, quindi, in quel di New Orleans, con la produzione di The Originals impegnata nella ricerca di un’attrice per interpretare la figlia di Klaus.
Per il futuro di Hope, la stessa Plec ha ricordato che la ragazza dovrebbe trasferirsi Mystic Falls entro la fine della stagione.
L’idea della scuola di Caroline e Alaric come un paradiso sicuro per i giovani esseri soprannaturali, ha certamente molta importanza per la speranza delle creature.
Mirco Spina 13 Novembre 2017 il 19:27
non è la sorella….ma la figlia di Klaus!
Antonio Ruggiero 14 Novembre 2017 il 16:51
Grazie, provvedo subito a correggere