The Originals 5, The CW rinnova la serie per la quinta stagione

di Felice Catozzi Commenta

The CW ha scelto di rinnovare The Originals, la serie spin-off di The Vampire Diaries, per proseguire con una quinta stagione

È rimasto in onda solo questo spin-off mentre The Vampire Diaries ha visto la propria conclusione in questa stagione, ma pare avere ancora molto da raccontare: infatti, The CW crede in questo prodotto e ha deciso di estendere il soggiorno dei Mikaelsons a New Orleans, rinnovando The Originals per una quinta stagione.

Come riportato in precedenza, Michael Narducci non tornerà come showrunner per la quinta stagione di The Originals, mentre la creatrice della serie Julie Plec ne prenderà le redini; Leslie Morgenstern (The Vampire Diaries) sarà anche produttore esecutivo.

Ricordiamo che The Originals segue, come suggerisce il suo titolo, la prima famiglia di vampiri originali comparsa al mondo, più alcuni ibridi e streghe che non stonano mai in serie del genere: a metà della sua quarta stagione, lo spettacolo ha posto dinanzi i suoi eroi un nemico così potente da non averne mai affrontato uno simile finora, un’entità misteriosa conosciuta come The Hollow.

Per quanto riguarda gli indici di ascolto, lo show sovrannaturale in questa stagione televisiva ha catturato in media 980.000 spettatori totali negli Stati Uniti e un 0,3 di ratings, che come audience ha fatto meglio rispetto a se stessa nella terza stagione, ma più in giù nella demo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>