Subito dopo il salto, troverete alcune dichiarazioni rilasciate da Claire Holt e Phoebe Tonkin, che prenderanno parte al progetto televisivo prodotto da CW, The Originals.
Su Rebekah, Claire Holt ci dice:
Nel finale di stagione avete visto il lato più tenero di Rebekah, che ha mostrato che in realtà l’essere la cattiva ragazza non è tutto per lei e che è veramente presa da Matt; inoltre ci sono una serie di possibilità aperte per il mio personaggio e sono felice di poter avere nello show la possibilità di esplorare le varie dinamiche narrative che si prospetteranno per me.
Sul rapporto coi suoi due fratelli, ci dice:
Sicuramente nella nuova serie Rebekah dovrà scegliere di quale dei due fratelli potrà fidarsi ed apparentemente è Klaus la persona della quale si può fidare di più, ma anche Elijah avrà alcune possibilità di riscattarsi, ma capirete tutto quando vedrete lo show.
Anche Phoebe Tonkin ha scherzato sul suo personaggio e sulla sua storia:
Penso che la possibilità di avere un bambino renda la mia storyline molto interessante e naturale in un mondo sovrannaturale; non so come ci starebbe Klaus nei panni di un papà, ma comunque mi sto già attrezzando per mangiare tonnellate di gelato per farmi crescere il pancione.
Infine, sempre sul suo personaggio, ci anticipa:
Scoprirete alcune cose molto interessanti legate al passato di Hayley che non sono state svelate in The Vampire Diaries, oltre a conoscere un suo interessante alleato.
Photo Credits | Getty Images