Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis e Joseph Morgan hanno rilasciato una serie di dichiarazioni sulla serie televisiva The Originals, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Joseph Morgan ci parla del primo episodio:
Girare il pilot dello show è stato molto interessante, in quanto una puntata pilota non ufficiale è stata girata in The Vampire Diaries, mentre questo pilot si concentra su Klaus e sulle relazioni che intreccia con i nuovi personaggi.
Sul suo personaggio, Charles Michael Davis dice:
Il mio personaggio potrà essere amato o odiato, dipende dalle scelte del telespettatore, ma ciò che più mi entusiasma è che ci sono diversi elementi da scoprire, verità non dette, parole non ascoltate, che fungeranno da base di sviluppo per lo show e per i futuri episodi e chissà potrebbe anche darsi che il mio personaggio si innamori.
Infine, Phoebe Tonkins ci parla di Hayley, il suo personaggio:
Hayley si reca a New Orleans alla ricerca della sua famiglia, che l’ha abbandonata quando era molto piccola e quando incontra Klaus, la forte chimica sessuale che si scatena tra loro è qualcosa che entrambi pensavano non sarebbe andata oltre una notte di divertimento, ma adesso che il mio personaggio è incinta vedrete come verrà sviluppata la sua storyline nello show.