The Originals, Nathan Parsons: “Non potrebbe andare meglio”

di Redazione Commenta

Nathan Parsons

Nathan Parsons ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio e sul rapporto con Hayley nel telefilm The Originals, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Su Jackson, ci spiega:

Non potrebbe andare meglio, dato che Hayley è infastidita ed Elijah è molto sospettoso, ma Jackson è protetto dal suo branco ed è un ragazzo molto intelligente che vuole semplicemente tornare a casa, per morire e vivere come fanno gli umani, lasciando ai vampiri la vita eterna.

Sul rapporto con Hayley, infine, conclude:

Hayley è un licantropo, ma non ha idea di che cosa significhi perchè non è cresciuta in un branco e non comprende l’importanza delle tradizioni e questo potrebbe attirare la ragazza a Jackson; nel frattempo, anche Elijah inizierà a rispettare Jackson, dato che entrambi appartengono ad una famiglia particolare e condividono il fardello del dolore e dell’agonia di avere questo background.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>