The Originals, Phoebe Tonkin: “Ho trovato una potente alleata”

di Redazione Commenta

Phoebe Tonkin

In una serie di dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto, Phoebe Tonkin ci fornisce alcuni dettagli sul suo personaggio Hayley nella serie televisiva The Originals.

Su Hayley e Klaus, dice:

Il loro rapporto sarà caratterizzato da una serie di alti e bassi e da fasi di allontanamento, che verranno seguite inevitabilmente da un avvicinamento in quanto i due devono prendersi cura di un interesse comune, ovvero del loro bambino.

Su Hayley e Rebekah, dice:

Le due ragazze sono molto simili, hanno entrambe sofferto per essere state abbandonate e per questo sono restie a lasciarsi andare, ma dopo uno scontro iniziale, le due impareranno a vedersi come amiche ed a stringere una sorta di alleanza fra donne in questa pazza famiglia.

Infine, sulle modalità attraverso le quali Hayley si proteggerà, ci anticipa:

Hayley è un personaggio forte ed indipendente, che si ritrova ad essere vulnerabile ed un bersaglio a causa della sua gravidanza; come vi ho anticipato, una sua potente alleata sarà Rebekah, ma ci saranno anche altri personaggi che graviteranno attorno a lei che le daranno molto supporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>