The Originals spin-off, nel cast anche Quincy Fouse, Kaylee Bryant e Jenny Boyd

di Redazione Commenta

Quincy Fouse, Kaylee Bryant e Jenny Boyd sono stati scelti per unirsi al cast dello spin-off di The Originals qualora CW decidesse di produrre la serie televisiva.

Il network americano CW non ha ancora ufficializzato nulla a proposito del futuro spin-off di The Originals, ma sembra proprio che si farà dato che l’emittente televisiva ha firmato un contratto con diversi attori tra cui Quincy Fouse, Kaylee Bryant e Jenny Boyd per unirsi ad Aria Shahghasemi, Matt Davis e Danielle Rose Russell nel nuovo show.

I dettagli sull’eventuale spin-off sono ovviamente sconosciuti, ma sembra logico pensare che la serie avrà come protagonista la giovane figlia di Klaus, Hope e sarà ambientata a Mystic Falls presso la Salvatore Boarding School for the Young and Gifted gestita da Caroline ed Alaric, almeno secondo quanto anticipato dalla produttrice esecutiva dello show Julie Plec. Per quanto riguarda il resto, Mark Pedowitz, presidente del network americano CW ha in passato confermato l’interesse dell’emittente televisiva nei confronti di un eventuale spin-off, ma ha anche confermato che del progetto si sa poco e nulla dato che le energie della Plec sono attualmente convogliate nella realizzazione della stagione finale di The Originals, che vi ricordiamo tornerà in onda a partire dal 20 aprile. Restiamo in attesa di ulteriori notizie, che siamo certi non mancheranno visto che parte del cast per questo nuovo show sembrerebbe essere stato già scelto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>