Abbiamo raccolto alcune curiosità da Just Jared sulla trama e sui personaggi di The Originals, il nuovo show spin-off di The Vampire Diaries (entrambi spettacoli di CW): dopo il salto, vediamo insieme di cosa si tratta, augurandoci che siate entusiasti quanto noi per l’imminente spin-off.
The Originals segue la famiglia originaria dei vampiri Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt) mentre si dirigono a New Orleans per motivi diversi; la serie è interpretata anche da Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis, Leah Pipes, Daniella Pineda e Danielle Campbell.
Vendetta delle Streghe | Klaus ha bisogno di Sophie che inizierà a praticare la magia, cosa che lei non era riuscita a fare finora, le streghe non sono così potenti come i vampiri ma sono essenziali
Lotte di potere | Klaus e Marcel avranno presto un testa a testa, con il pupillo dell’antico vampiro che si è evoluto fino a diventare il padrone di New Orlenas. Chi sarà il più competitivo e ambizioso dei due?
Nuove amicizie | Si spera che Klaus ottenga l’amicizia di Cami perché crede che ognuno sia profondamente buono e anche Klaus possa arrivare a credere di essere una brava persona.
Rivalità fraterna | Elijah e Klaus cercheranno di ripristinare la famiglia, ma non sarà facile visto che Klaus è impegnato a perseguire il potere.
Altre Sorprese | Ci sono un sacco di altre sorprese intorno come diversi cliffhanger e il bambino a sorpresa.