The Originals,cinque spoiler su trama e personaggi

The Originals

Abbiamo raccolto alcune curiosità da Just Jared sulla trama e sui personaggi di The Originals, il nuovo show spin-off di The Vampire Diaries (entrambi spettacoli di CW): dopo il salto, vediamo insieme di cosa si tratta, augurandoci che siate entusiasti quanto noi per l’imminente spin-off.

The Originals segue la famiglia originaria dei vampiri Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt) mentre si dirigono a New Orleans per motivi diversi; la serie è interpretata anche da Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis, Leah Pipes, Daniella Pineda e Danielle Campbell.

Vendetta delle Streghe | Klaus ha bisogno di Sophie che inizierà a praticare la magia, cosa che lei non era riuscita a fare finora, le streghe non sono così potenti come i vampiri ma sono essenziali

Lotte di potere | Klaus e Marcel avranno presto un testa a testa, con il pupillo dell’antico vampiro che si è evoluto fino a diventare il padrone di New Orlenas. Chi sarà il più competitivo e ambizioso dei due?

Nuove amicizie | Si spera che Klaus ottenga l’amicizia di Cami perché crede che ognuno sia profondamente buono e anche Klaus possa arrivare a credere di essere una brava persona.

Rivalità fraterna | Elijah e Klaus cercheranno di ripristinare la famiglia, ma non sarà facile visto che Klaus è impegnato a perseguire il potere.

Altre Sorprese | Ci sono un sacco di altre sorprese intorno come diversi cliffhanger e il bambino a sorpresa.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.