Il network americano CW ha acquistato i diritti per la messa in onda di The Outpost, una serie televisiva composta da dieci episodi con protagonista Jessica Green che debutterà quest'estate.
Il network americano CW inizia a pensare ad un palinsesto estivo con l’acquisto di The Outpost, serie televisiva prodotta da Dean Devlin, Jonathan Glassner, Jason Faller e Kynan Griffin con Jessica Green, Jake Stormoen, Imogen Waterhouse, Andrew Howard, Anand Desai-Barochia e Robyn Malcolm; subito dopo il salto, i dettagli su questo nuovo show la cui data di messa in onda verrà annunciata a breve.
La serie televisiva segue le vicende di Talon, interpretata da Jessica Green, una ragazza che si ritrova ad avventurarsi in una città dove non esistono leggi per riuscire ad individuare gli assassini che hanno ucciso la sua famiglia durante una razzia avvenuta anni prima nel suo villaggio durante la quale diversi mercenari senza scrupoli hanno sterminato le persone a lei care. Durante il suo viaggio, Talon scopre di essere una delle ultime discendenti rimaste in vita di una razza nota come Blackbloods, individui dotati di poteri incredibili che la ragazza deve imparare a padroneggiare al più presto per salvare se stessa ed il mondo dalle mire espansionistiche di un fanatico religioso che ha imposto una dittatura spietata. Non vediamo l’ora di seguire le avventure dell’intrepida Talon nei dieci episodi che compongono la prima stagione di The Outpost.