The Passage, la serie televisiva prodotta da Ridley Scott, arriva in Italia in prima visione assoluta a partire dal 28 gennaio alle 21 su Fox
The Passage, la serie prodotta da Ridley Scott e tratta dall’omonima trilogia fanta-horror di Justin Cronin, arriva in Italia in prima visione assoluta a partire dal 28 gennaio su Fox (canale 112 di Sky); le anticipazioni sullo show subito dopo il salto.
The Passage, anticipazioni
The Passage è incentrato su Project Noah, una struttura medica segreta che sperimenta un pericoloso virus che ha il potenziale per curare ogni malattia e insieme il potere di spazzare via l’intera razza umana. Quando una bambina, Amy Bellafonte, viene scelta come cavia, l’agente federale Brad Wolgast ha il compito di scortare la piccola nella struttura dove vengono fatti gli esperimenti. Brad, però, deciderà di assumere un ruolo paterno nei suoi confronti e cercherà di fare il possibile per proteggerla.
Brad e Amy si confronteranno con gli scienziati del progetto Noah, il maggiore Nichole Sykes, il dottor Jonas Lear e l’ex agente della Marina, Clark Richards. Nel susseguirsi degli esperimenti, Amy e Brad avranno a che fare con una pericolosa nuova razza forse non più umana confinata all’interno del Progetto Noah, composta dall’ex scienziato Tim Fanning e dai detenuti del braccio della morte Shauna Babcock ed Anthony Carter. Brad si rivolgerà alla sua ex moglie, la dottoressa Lila Kyle, per chiedere aiuto.