The Path 3, Hulu rinnova la serie per la terza stagione

Hulu ha annunciato il rinnovo ufficiale per la serie drammatica originale The Path: lo show è stato rinnovato per una terza stagione che sarà composta da 13 episodi inediti.

Jessica Goldberg sarà la showrunner e produttrice esecutiva per la terza stagione di The Path, con Jason Katims e Michelle Lee della True Jack Productions coinvolti anche loro per la produzione esecutiva; lo spettacolo è prodotto da Universal Television.

Ricordiamo che in The Path appaiono nei ruoli principali Aaron Paul, Michelle Monaghan e Hugh Dancy, col finale della seconda stagione previsto per andare in onda mercoledì 12 aprile, dopodiché tutti gli episodi della prima e della seconda stagione sono disponibili sul servizio in streaming online.

The Path segue una famiglia al centro di un movimento di culto controverso mentre lottano tra relazioni, fede e i poteri forti; ogni episodio da uno sguardo in profondità del rapporto con la fede e di cosa significhi scegliere tra la vita che viviamo e la vita che vogliamo. La serie fonde elementi di mistero, thriller, romanticismo e misticismo.

Aaron Paul interpreta Eddie Lane, sua moglie Sarah è interpretata da Michelle Monaghan, il loro figlio Hawk è interpretato da Kyle Allen; Emma Greenwell è Mary Cox; Rockmond Dunbar interpreta Abe Gaines  e Hugh Dancy è Cal Roberts.