The Playboy Club ha debuttato ieri sera, sulla NBC, e sta già facendo proseliti tra i telespettatori americani.
In una fresca intervista per Daemonstv.com, l’attrice Amber Head, il collega Eddie Cibrian e il produttore Chad Hodge parlano dello show, tra delitti, segreti e costumi estremamente provocanti.
La Heard si dice entusiasta del suo personaggio, l’esplosiva bionda Maureen:
Non c’è niente di meglio che interpretare un’icona come una delle Conigliette di Playboy. Mi sono divertita tantissimo a indossare i panni di Maureen e, anche se ho dovuto imparare alcune tecniche di danza in voga negli anni 60, ho davvero amato questa parte e ogni sua implicazione. Anche se può sembrare maschilista, a mio parere, il Playboy Club ha dato la possibilità a tante donne di esprimere la loro sessualità e liberarsi dal giogo sessista esistente all’epoca.
Eddie Cibrian, affascinante avvocato nello show, le va dietro, raccontando qualcosa in più riguardo al programma:
Anche se amo questo show, non è stato per niente facile portare a termine le varie puntate, per motivi di montaggio e tecnici. In ogni caso, mi sono molto divertito a vestire i panni di Nick, ragazzo deciso che desidera far del bene a tutti i costi.
L’ultima parola spetta a Hodge, produttore esecutivo di The Playboy Club:
Lo show non poteva certo iniziare senza Hugh Hefner, tanto che è stato coinvolto nelle riprese sin dall’inizio. High ama questa serie e da ottimi consigli per quanto riguarda scenografia e costumi. Vogliamo che tutto sia fatto al meglio, per dare la maggior credibilità storica possibile.
Pronti per il fascino delle conigliette del famoso Playboy Club?