Shohreh Aghdashloo è entrata a far parte del mondo di The Punisher, la serie tv di Netflix che vede come protagonista Jon Bernthal
L’attrice Shohreh Aghdashloo, più conosciuta per la sua candidatura al premio Oscar nel 2003 per La Casa di Sabbia e Nebbia, ha accettato di interpretare il ruolo ricorrente di Farah Madani nella prima stagione di The Punisher, la madre di Dinah Madani (Amber Rose Revah) che ricordiamo essere un’agente dell’FBI vessata dal punitore, alias Frank Castle.
Shohreh Aghdashloo è entrata a far parte del mondo di The Punisher, la nuova serie tv di Netflix che vede come protagonista Jon Bernthal.
Il personaggio della Aghdashloo è di origini iraniane e ha trascorso la maggior parte della sua vita negli Stati Uniti, dove ha stabilito una carriera di successo come psichiatra, l’interprete non è estranea ad un simile ruolo, visto che è protagonista di The Expand su Syfy.
Ricordiamo inoltre che Shohreh Aghdashloo è precedentemente apparsa ne La Casa di Saddam per HBO, una miniserie tv prodotta dal produttore di The Punisher Steve Lightfoot.
The Punisher vede riuniti insieme Jon Bernthal, Amber Rose Revah, Ebon Moss-Bachrach, Deborah Ann Woll e Ben Barnes: la nuova serie ha recentemente debuttato con un teaser dopo i crediti finali della prima stagione di Marvel’s The Defenders con una clip che vede raffigurato il punitore torturato dai ricordi del suo passato turbolento. Qui di seguito, il video.