The Purge 2, USA Network rinnova lo show

di Redazione Commenta

USA Network prosegue la collaborazione con la Blumhouse Productions con il rinnovo per una seconda stagione di The Purge, lo show basata sull'omonima serie di film ideata da James DeMonaco

Sembra che dovremo prepararci ad un’altra notte del giudizio nel 2019, dato che USA Network ha deciso di rinnovare per una seconda stagione The Purge, la serie televisiva basata sulla serie di film prodotta dalla Blumhouse Productions, giunti in Italia con il titolo La notte del giudizio, ideata da James DeMonaco ed iniziata nel 2013.

The Purge, curiosità

La serie televisiva The Purge, che vanta un cast corale tra cui spiccano Amanda Warren, Fiona Dourif, Gabriel Chavarria e William Baldwin, è ambientata in un’America alternativa, che ci viene presentata come una società distopica governata da un partito politico totalitario, quello dei New Founding Fathers of America, che per cercare di risolvere il problema della sovrappopolazione, della povertà e della criminalità ha istituito appunto la notte del giudizio, un periodo di dodici ore in cui ogni tipo di crimine, incluso l’omicidio, diventa legale. I protagonisti della serie, personaggi apparentemente non collegati che vivono in una piccola città si ritrovano costretti a fare i conti con il proprio passato, cercando di sopravvivere alla terribile notte.

Su USA Network, lo show ha ottenuto dei solidi indici d’ascolto che hanno permesso a The Purge di uguagliare i risultati ottenuti da Queen of the South, The Sinner e Suits. Aspettiamo con ansia di scoprire maggiori dettagli sulla seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>