The Resident, dal 5 marzo su FoxLife alle 21:00

di Redazione Commenta

The Resident, il nuovo medical drama che non ha paura di alzare il velo su tutte le contraddizioni della sanità americana, debutta questa sera alle 21:00 su FoxLife.

The Resident, il nuovo medical drama che non ha paura di alzare il velo su tutte le contraddizioni della sanità americana, debutta questa sera alle 21:00 su FoxLife (canale 114 di Sky); alcuni dettagli sullo show subito dopo il salto.

 

 

Nella grande tradizione dei medical drama televisivi, le vicende di The Resident ruotano intorno ad un grande ospedale, il Chastain Park Memorial Hospital ed alle sue corsie affollate da medici, pazienti e varia umanità. Protagonisti dello show sono tre medici in diverse fasi della loro carriera. Il dottor Devon Pravesh è un neolaureato che vede infrangere i suoi sogni di giovane idealista nell’incontro con l’arrogante medico tirocinante Conrad Hawkins. Devon scopre rapidamente che la realtà della professione non è quella immaginata e nemmeno la migliore scuola medica avrebbe potuto prepararlo a quello che lo aspetta. Nell’ospedale lavora anche l’anziano dottor Randolph Bell, la star del reparto di chirurgia che però comincia a perdere colpi in sala operatoria ed insabbia i suoi errori costringendo giovani colleghi che tiene sotto scacco col ricatto a coprirlo. I tre sono affiancati dall’infermiera Nicolette Nevin, che ha un legame sentimentale molto altalenante con Conrad. A completare il cast, la dottoressa Mina Okafor, promettente chirurgo di origini nigeriane costretta a confrontarsi con odiosi pregiudizi razziali e Renata Thorpe, interpretata dall’attrice israeliana Moran Atias, manager esperta ed elegante, dotata di astuzia e fascino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>