The Returned, Leah Gibson e Rhys Ward nel cast

di Redazione Commenta

Leah Gibson

Ancora novità nel cast di The Returned, il remake americano di Les Révenants. Si uniscono al cast della serie TV ideata da Carlton Cuse due giovani e promettenti star: Leah Gibson e Rhys Ward.

The Returned che andrà in onda su A&E Network è un remake della serie TV francese di Canal + Les Révenants e a firmare la versione americana c’è Carlton Cuse ex Lost. Al centro della serie Tv un gruppo di persone morte che tornano in vita con tutte le conseguenze del loro “ritorno” alla vita. La serie Tv francese era stata girata nei dintorni di Annecy.

Leah Gibson, vista in Rogue e Once Upon A Time in Wonderland, interpreterà Lucy, una ragazza molto libera e sexy che lavora come cameriera nel bar locale, The Dog Star Tavern. Mentre Rhys Ward, già visto in The 100, sarà Adam, un cacciatore esperto con una natura oscura e complicata e una storia familiare che ha qualche difficoltà a combattere. Nell’originale il ruolo di Lucy era interpretato da Ana Girardot.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>