L’ex star di Lost, Mark Pellegrino (aka Jacob), lavorerà di nuovo insieme a Carlton Cuse in The Returned, il remake americano della serie TV francese Les Revenants. A dare la notizia, in esclusiva, Deadline. Pellegrino sarà Jack, il protagonista principale nella versione orignale interpretato da Frédéric Pierrot.
Pellegrino sarà il protagonista principale della serie TV composta da dieci episodi e che andrà in onda su A&E. Cuse ha scritto il primo episodio, mentre lui e Raelle Tucker si occuperanno della scrittura e della produzione della serie TV che riprende il soggetto del drama supernaturale andato in onda lo scorso anno su Canal +.
The Returned è una serie TV di A+E Studios e FremantleMedia North America ed è incentrata su una piccola città sconvolta quando un gruppo di suoi abitanti, morti da tempo riappaiono. La loro “resurrezione” avrà delle conseguenze.
Pellegrino sarà Jack, il padre delle gemelle 20enni Lena e Camille, morte in un incidente stradale durante una gita scolastica 16 anni e appena ritornate in vita. Pellegrino, dopo Lost, ha recitato in The Tomorrow People, Supernatural, Revolution, Being Human, The Closer e Dexter.
Nell’originale fancese il suo ruolo, quello di Jérôme Séguret, era interpretato da Frédéric Pierrot.