Vestirà i panni del campione MMA Michael Kerr e per farlo The Rock è quasi irriconoscibile per il trucco utilizzato.
Dwyane ‘The Rock’ Johnson ha interpretato molti personaggi ai suoi tempi, ma non è mai stato così diverso come nel suo nuovo film. Sì, era un cartone animato in Oceania, ma scommetto che alcune persone erano ancora in grado di stabilire un collegamento con l’enorme statura di Maui e alcuni dei suoi tatuaggi. Al contrario, potresti avere difficoltà a identificare Johnson nel suo nuovo ruolo in un film drammatico di prossima uscita con Emily Blunt e Lyndsey Gavin. L’ex star della WWE assumerà il ruolo del campione UFC Mark Kerr nel film e, sebbene non sia previsto che venga rilasciato prima del prossimo anno, un’immagine first-look mostra Johnson nel personaggio della star delle MMA.
Nell’immagine, Johnson può essere visto in un ambiente familiare, seduto a lato di un ring. Le gambe di una donna possono essere viste sulla tela in primo piano nell’immagine, mentre Johnson è seduto su uno sgabello dietro di lei, con l’aria stanca mentre altri due uomini gli parlano. Tuttavia se non ve ne stessimo parlando siamo quasi certi che dovreste guardare meglio per identificarlo. Sono finiti i tatuaggi riconoscibili su un lato del petto e della spalla, ed è scomparsa la sua lucente testa calva. Certo, potresti aver già visto Johnson con i capelli: se hai mai visto l’iconico meme con il collo alto e il marsupio, allora saprai esattamente che aspetto ha con i capelli.
Ma i suoi nuovi riccioli scuri, che presumibilmente sono una parrucca, gli danno un aspetto completamente nuovo, e ha lasciato i fan decisamente sorpresi
“Non puoi giudicare molto da un’immagine fissa, ma l’uomo-Dwayne è irriconoscibile e assomiglia a Mark Kerr“, ha scritto un utente X dopo aver visto l’immagine.
Un altro ha commentato: “In realtà dovevo fare un doppio giro!”
Il critico cinematografico Courtney Howard concorda sul fatto che Johnson sembri “una persona completamente diversa” nell’immagine, aggiungendo che il design del trucco protesico per il film è stato realizzato da Kazu Hiro, che ha già vinto un Oscar per il suo lavoro in L’ora più buia e Bombshell. Intitolato The Smashing Machine, il film è diretto da Benny Safdie ed è stato scritto da Safdie e dallo stesso Kerr. Racconterà la storia del combattente che ha lottato contro la dipendenza e ha sperimentato difficoltà nel suo matrimonio, diventando nel frattempo un’icona nel mondo dei combattimenti. La Blunt, che ha anche recitato accanto a Johnson nel film Jungle Cruise, interpreterà la moglie di Kerr, Dawn Staples.