The Secret Circle 1×17 Phoebe Tonkin: “Scopriremo un po’ di più di quello che successe sedici anni fa”

di Redazione Commenta

Sicuramente non è semplice interpretare la cattiva di Chance Harbor High. Phoebe Tonkin parla del suo personaggio, Faye, e risponde ad alcune domande su The Secret Circle ed i prossimi epidosi sulle pagine di Tvline.com e qui riportiamo le sue risposte.

Sei stata contenta dell’evoluzione che ha avuto il tuo personaggio?

Certamente, ho sempre sperato che Andrew (Miller) e gli autori rendessero più complessa Faye. Alcune volte è vulnerabile, altre può pugnalarti alle spalle invece.

Riguardo la morte di Lee, la voce si spargerà o rimarrà uno dei segreti nascosti nella città?

Beh, inizia così, ma Faye non ci crede quando Eva le dice che ha lasciato la città ed è sicura che sia successo qualcosa.

Ciò che Blackwell ha detto la settimana scorsa, che Cassie e Adam saranno scritti nelle stelle, non è altro che una maledizione e Cassie lo verrà a scoprire da sua nonna che se venisse infranta qualcuno del gruppo dovrà morire.

Si, praticamente. Proviamo ad annullarla, ma è complicato, ed i sentimenti di Diana non aiutano. Così si ritrovano soli, Cassie e Adam a provare ad annullarla senza l’aiuto di nessuno.

Ma come mai dubitate della maledizione? Ci sono corvi morti ovunque loro vadano.

Beh…E’ semplicemente che non crediamo a loro.

Quindi quale sarà il colpo di scena dell’ultimo episodio?

Non lo so neanche io, finchè non ho il copione non ne ho idea, ma penso che scopriremo un po’ di più di ciò che successe sedici anni fa, ultimamente scopriamo qualcosa ogni volta uniamo i cristalli delle famiglie.

E riguardo una probabile seconda stagione?

Io lo spero davvero! Ci sono così tante cose ancora da spiegare.

Quale scena che hai girato ti ha fatto venire i brividi?

Sai, quando registriamo di notte, le riprese sono alle 4 del mattino e un po’ pauroso lo è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>