Kevin Williamson al Comic-Con 2011 ha parlato di The Secret Circle, la nuova serie The Cw che affiancherà dalla prossima stagione The Vampire Diaries:
The Vampire Diaries viene prima di questo show. The Secret Circle è stato pensato per essere gestito da Andrew Miller. E’ la persona che c’era prima di me ed è la persona che c’è ora. Io lo aiuterò, sarò presente nella stanza degli sceneggiatori, farò la mia parte e andrò via.
Il produttore è preoccupato che la gente all’inizio possa confrontare The Secret Circle con The Vampire Diaries che è arrivato alla terza stagione e corre come un treno:
In The Secret Circle non ci sarà un ritmo più lento, ma inizialmente passeremo il tempo a conoscere i personaggi, ad affrontare i loro rapporti, a capire ciò che vogliono e che desiderano, a comprendere la stregoneria, poi tutto si capovolgerà.
La trama della serie si discosterà dai libri:
Sono uno scrittore. Non voglio solo trasporre qualcosa. La ragione per cui mi hanno assunto e per farmi portare in video tutto ciò che mi passa per la testa e nel mio cuore.
Non ci sarà un crossover tra The Secret Circle e The Vampire Diaries:
Sono due mondi diversi anche se le storie sono scritte dalla stessa persona. I loro mondi non si intersecano. Qui si parla di streghe. La storia è nuova di zecca e c’è una mitologia enorme che non si connette con le vicende di Bonnie e quelle raccontate da The Vampire Diaries.
Commenti (1)