The Secret Circle, Andrew Miller: “E’ così strano non ricevere una risposta da parte del pubblico così velocemente“

di Felice Catozzi Commenta

Per tutti quelli che sentono la mancanza di The Secret Circle, ricordiamo che ormai manca davvero poco al ritorno in onda della sere, il 5 Gennaio per la precisione; anche il produttore esecutivo Andrew Miller fa come noi il conto alla rovescia e, nel frattempo, ha incontrato la redazione di Zap2it per un piccolo resoconto.

Siamo così eccitati per il ritorno dello show, perché, mentre continuiamo ad andare avanti con gli episodi, è frustrante non ricevere i commenti del pubblico.

Lavorare in un dramma sul soprannaturale per adolescenti, ispirato al mondo letterario, innegabilmente fa pensare a The Vampire Diaries, ma Miller rivela un certo entusiasmo sull’originalità della serie in onda negli Stati Uniti sul canale tv The Cw.


I fan di Faye e Diana possono star tranquilli sul loro rapporto che continuerà a crescere, anche se non necessariamente nei modi sperati.

Inoltre, dopo la morte di Nick, Melissa è stata un personaggio secondario, anche se Miller promette che presto avrà il modo di tornare alla ribalta:

E’ rimasta un po’ a guardare, ma stiamo trovando il modo per rendere la sua vita più movimentata in ogni episodio.

Qui di seguito, il video relativo all’episodio di ritorno della serie il 5 Gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>