TVGuide ha intervistato Andrew Miller (foto), che ha parlato della puntata finale della serie tv The Secret Circle, nella quale vedremo che ci sarà un confronto diretto con John Blackwell. Ciò significa che Cassie dovrà anche prendere una decisione importante che riguarderà la sua famiglia. Intanto il circolo cercherà di salvare Faye dai cacciatori di streghe. Questo e molto altro nell’episodio intitolato Family, non perdete la seconda parte dell’articolo!
Cassie e Diana dovranno usare la magia nera per salvare il circolo, andranno d’accordo su questa cosa?
Diana è sempre stata contraria sull’uso della magia nera perché riguarda un percorso molto difficile da affrontare se non viene preso con le giuste cautele. Cassie però la farà riflettere sul da farsi e che se non si trovano insieme non riusciranno a superare le difficoltà.
Cassie riuscirà a fermare John Blackwell?
Sua madre ci aveva già provato sedici anni prima ma aveva commesso un errore che le era costato molto caro. Adesso dovrà capire in che modo riuscire a sconfiggerlo, ma non sarà facile perché anche Cassie è legata a John in modo molto particolare.
Cosa succederà all’interno del circolo?
Ci sarà un tutti contro tutti per questa situazione anche se cercano di concentrarsi per salvare Faye.
Jake sembra il più motivato a salvare Faye, potrebbe esserci un happy ending tra loro?
Non so se questi ragazzi sappiano cosa significhi essere felici veramente, ma Jake si rende conto che questa volta potrebbe perdere davvero Faye.
C’è qualche possibilità per Adam e Cassie?
Ne parleremo nella puntata finale e la prossima stagione inizierà in modo che capiremo in che direzione andrà il resto del secondo anno: molte cose cambieranno.
Puoi dirci chi morirà nell’ultima puntata?
Sarà una sorpresa e vi assicuro che rimarrete a bocca aperta. Il nostro obiettivo era quello di rimanere il più attaccati possibile alla storia iniziale, facendo qualche deviazione del caso visto che anche i nostri personaggi si evolvono con il passare del tempo.