Da Myfanbase intervista esclusiva ad Adam Harrington, uno dei protagonisti della prima stagione di The Secret Circle che anticiperà quello che succederà a Ethan Conant, il personaggio che interpreta, e al resto dei protagonisti. Per saperne di più, proseguite oltre il salto.
Tu interpreti il ruolo di Ethan Conant in The Secret Circle e sembra che il tuo personaggio sia sempre più coinvolto nella storia. Ci puoi dire qualcosa di più sullo sviluppo del tuo personaggio?
Si vedremo sempre di più soprattutto verrà fuori che sta diventando un bevitore accanito. Da buon padre ora scopriamo che Ethan beve per dimenticare delle verità dolorose che potrebbero essere pericolose per Cassi Blake, per Adam e il loro circolo di streghe.
Charles Meade era il cattivo nel pilot, Dawn Chamberlain sembra essere quella assetata di potere. Ora pare che chiunque abbia il cristallo diventi cattivo, persino Ethan.
Il potere è seduttivo e non sono certo che le persone siano al sicuro. La grande cose dello show è che quello che succede può essere molto diversa da quello che pensiamo.
La storia dei genitori è stata separata da quella dei bambini fino ad ora. Questo cambierà nella seconda parte della stagione?
Man mano che Cassie conosce sempre di più la magia nera e quello che è successo sedici anni fa sulla barca, le storie cominciano a mescolarsi. Diventerà più oscura e pericolosa di quello che è stato fin’ora.