MyFanbase ha intervistato in esclusiva Lauren Stamile. Sicuramente molti di voi la ricordano per il ruolo dell’infermiera Rose in Grey’s Anatomy perché rischiava di rovinare la storia d’amore tra Derek e Meredith. Oggi però non si parlerà di questo, ma del suo ruolo nel misterioso show The Secret Circle dove interpreta una medium di nome Lucy.
Ci puoi dire qualcosa di più di Lucy, delle sue intenzioni e del suo ruolo?
Quello che posso dire è che Lucy è una donna complicata tormentata dal suo passato, un passato che ha che fare con i genitori di Cassie. Spero di potervi dire di più perché la storia è così fantastica!
Ci sono state delle discussioni su come Charles Meade, il cattivo nella puntata pilota, fosse accondiscendente nei confronti di Dawn Chamberlain. Il tuo personaggio metterà un pò di luce su questo e sul cerchio dei genitori?
Molte, moltissime cose, ma non chi sono. Dovete guardare lo show!
Hai già lavorato con Gale Harold che ha una forte presenza scenica. Com’è lavorare con lui?
Sono una grande fan di Gale Harold, voglio dire chi non lo sarebbe? E’ preparato e meticoloso e fa anche ridire! Spero di lavorare ancora con lui in futuro.
E’ divertente lavorare con le stesse persone su diversi progetti? E’ sempre qualcosa di nuovo perché cambiano i personaggi o è vantaggioso lavorare con qualcuno che conosci?
Mi piace molto lavorare con persone con qui l’ho fatto prima. Allo stesso tempo è eccitante creare relazioni con attori nuovi anche se ho sempre paura prima di cominciare un nuovo rapporto lavorativo. Mi chiedo se sarò all’altezza, ma questo pensiero deve sparire velocemente perché è negativo per il lavoro. E’ normale avere dubbi e paure, ma cominciare un nuovo progetto con persone nuove è stimolante.