Stasera in onda in America su CW ci sarà il debutto per The Secret Circle, la storia di una ragazza orfana che entra a far parte di una congrega segreta di giovani streghe alla scoperta dei loro poteri.
Per quelli che non hanno letto i romanzi di LJ Smith su cui si basa la serie, riportiamo di seguito -grazie a TVGuide-i sei personaggi “stregati” che compongono la congrega.
Cassie Blake (Britt Robertson) è stata costretta a tornare nella città natale della sua famiglia, dopo che sua madre è morta misteriosamente in un incendio; spinta nel mondo della magia, anche Cassie dovrà affrontare una sfida più sconcertante: il suo futuro è “scritto nelle stelle” con lo stregone Adam e compagni, perché a lei piace giocare con il fuoco.
Adam Conant (Thomas Dekker) è eternamente in conflitto, si ritrova alle prese con un triangolo amoroso: anche se ama Diana, il suo amore dell’infanzia, si sente attratto da Cassie. Diversamente dalla maggior parte degli altri membri della congrega, Adam è naturalmente buono, coraggioso e deciso.
Diana Meade (Shelley Hennig) è la leader della congrega e accoglie Cassie a braccia aperte, anche se la scintilla tra il suo ragazzo e la nuova arrivata avviene a sua insaputa. E’ una strega buona, ma non si sa mai cosa succederà.
Faye Chamberlain (Phoebe Tonkin) è una bad girl che prova piacere sulle sofferenze altrui, soprattutto di Cassie; i suoi modi diabolici sono pari solo alla madre (Natasha Henstridge) e al preside del liceo che tiene d’occhio la congrega.
Melissa Glaser (Jessica Parker Kennedy) cerca di trovare se stessa nella congrega, Faye è la sua migliore amica ed è veramente legata a lei.
Nick Armstrong (Louis Hunter) è il ragazzo tranquillo e misterioso che però usa la sua bellezza a suo vantaggio.
Come inizio non sembra male, vero?