The Terror 2, AMC rinnova lo show

di Redazione Commenta

Dopo una prima stagione che ha conquistato il pubblico e la critica, il network americano AMC ha deciso di rinnovare per una seconda stagione The Terror, che tornerà nel 2019

Il network americano AMC ha deciso di rinnovare per una seconda stagione la serie televisiva The Terror, basata sull’omonimo romanzo del 2007 di Dan Simmons che in Italia è stato tradotto con il titolo La scomparsa dell’Erebus; maggiori dettagli sullo show subito dopo il salto.

The Terror 2, curiosità

Secondo la sinossi ufficiale che riguarda la seconda stagione di The Terror, il prossimo anno vedremo uno sconcertante fantasma che terrorizza una comunità per metà americana e per metà giapponese durante la seconda guerra mondiale all’interno di un campo di concentramento. Il creatore dello show, Alexander Woo, farà anche da showrunner per la serie televisiva, mentre la produzione esecutiva è affidata a Max Borenstein.
La prima stagione di The Terror ha debuttato a marzo su AMC ed è stata distribuita a livello internazionale da Amazon Prime Video, ottenendo recensioni positive da parte dei critici ed appassionando il pubblico. Ecco come Woo ha commentato la notizia del rinnovo:

Sono profondamente onorato di poter raccontare una storia ambientata durante la seconda Guerra Mondiale e speriamo di riuscire a trasmettere il senso di terrore che spesso si affianca ai ricordi di quel periodo storico. La prospettiva di poter affrontare tutto questo con un cast americano e giapponese è sconvolgente non vedo l’ora di mettermi al lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>