The Tomorrow People, Bad Judge, I Am Victor: CW e NBC sviluppano tre nuove serie tv

di Felice Catozzi Commenta

Da soli hanno portato al successo Arrow e The Vampire Diaries, in coppia riusciranno a bissare il successo? Greg Berlanti e Julie Plec fanno squadra insieme per l’adattamento 2012 a cura di CW di The Tomorrow People, serie fantascientifica britannica degli anni ’70.

Adattata da Phil Klemmer (Chuck), Tomorrow People viene descritta come un mista tra X-Men e Heroes e racconterà, proprio come nell’originale creato da ITV per contrastare Doctor Who di BBC, la storia di alcuni giovani che, dotati di poteri speciali (incluso teletrasporto e telepatia), combattono insieme contro le forze del male.

NBC è invece interessata a due progetti: il primo – sceneggiato da Chad Kultgen – è Bad Judge, comedy prodotta tra gli altri da Will Ferrell e Anne Heche (vista in Hung) con protagonista un giudice donna dalla vita (privata e sessuale) alquanto movimentata.

La rete è anche interessata ad I Am Victor, serie drammatica basata sull’omonimo romanzo del norvegese Jo Nesbo, con protagonista un avvocato divorzista dai modi à la Dr House: a lavorare allo show sarà Katie Jacobs, già producer del medical drama FOX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>