The Vampire Chronicles, Hulu interessato alla produzione di una serie basata sui romanzi di Anne Rice

di Redazione Commenta

The Vampire Chronicles, la serie di romanzi scritta da Anne Rice, potrebbe diventare molto presto una serie televisiva distribuita dalla piattaforma di streaming Hulu

La piattaforma di streaming Hulu potrebbe presto aggiungere al proprio catalogo una nuova serie televisiva basata sui romanzi di Anne Rice che appartengono alla saga The Vampire Chronicles, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

The Vampire Chronicles, anticipazioni

L’autrice dei romanzi, Anne Rice, aveva già espresso nel 2016 il suo desiderio di creare una serie televisiva ispirata al suo The Vampire Chronicles:

I fan mi hanno chiesto in passato di creare una serie televisiva simile a Game of Thrones che possa essere particolarmente fedele ai romanzi di The Vampire Chronicles e raccontare la loro storia e dato che i fan mi stanno a cuore e che ci tengo a loro farò di tutto per realizzare questo show in quest’epoca d’oro delle serie televisive.

Secondo le prime indiscrezioni che riguardano il progetto, Anne Rice ed il figlio Cristopher saranno produttori esecutivi e sceneggiatori del progetto, mentre per quanto riguarda la figura dello showrunner, dopo l’uscita di scena di Bryan Fuller è attualmente in corso una ricerca per trovare chi possa prendere il suo posto.

The Vampire Chronicles è composta da ben dodici libri ed un tredicesimo romanzo dal titolo Blood Communion dovrebbe uscire ad ottobre e continuare la saga dedicata a Lestat de Lioncourt, il nobile francese al centro delle vicende che è diventato un vampiro nel diciottesimo secolo. Aspettiamo notizie su questo interessante progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>