Eccoci pronti a presentarvi una scheda riassuntiva sul nuovo pilot di The Vampire Diaries, diamo un’occhiata alla trama, e con l’aiuto di tre video che potrete vedere dopo il salto, anche al look di questa teen-drama nato sulla scia del successo planetario dei vampiri-romance di Twilight.
In Virgina, nella cittadina di Mystic Falls, quattro mesi dopo aver perso i genitori in un incidente stradale i fratelli Elena e Jeremy Gilbert (Nina Dobrev e Steven R, McQueen) cercano di tornare a una vita normale ed elaborare il lutto tra mille difficoltà. Il loro ritorno a scuola coincide con la conoscenza di un nuovo e misterioso studente, l’affascinante Stefan Salvatore (Paul Wesley), da cui Elena si sente subito attratta.
Elena non conosce il segreto che Stefan conserva gelosamente, la sua natura sovrannaturale, infatti il ragazzo è un vampiro che ha deciso di convivere pacificamente con gli esseri umani, Stefan però ha una spina nel fianco, il suo malvagio e violento fratello Damon (Ian Somerhalder), quest’ultimo ha scelto la parte più oscura e mostruosa della sua natura, diventando l’esatto opposto e nemesi del fratello.
Tra i due fratelli inizierà una lotta senza tregua per la bella e irrequieta Elena sullo sfondo Mystic Falls, la cittadina che lentamente scoprirà la vera natura dei due fratelli.
Commenti (1)