Grazie agli amici di Spoiler tv ed MTV ecco un pò di anticipazioni e qualche conferma per The Vampire Diaries, tanto per prepararci alla seconda stagione. Sembra che il percorso di Damon per diventare abbastanza uomo da meritare Elena sarà ancora lungo e tortuoso, per la prossima stagione si prevede comunque un triangolo amoroso alquanto nebuloso e considerando l’incombente presenza di Katherine potrebbe diventare un intrigante e pericoloso gioco a quattro.
E visto che a differnza dei libri, Elena e Katherine sono profondamente legate, questo legame andrà sviscerato nella seconda stagione e riserverà ancora molte rivelazioni, ma la nuova stagione a detta dell’executive Kevin Williamson avrà tra i suoi scopi quello di stabilire iterazioni e connessioni tra gli altri personaggi al di fuori del trinagolo amoroso, vitale sarà il personaggio del licantropo e la connessione Stefan/Matt (Zach Roerig).
Williamson tanto per far chiarezza ribadisce che (Malese Jow) è morta, la sua storia nel serial è conclusa a tutti gli effetti, tranne se ci saranno flashback a richiederne la presenza il suo personaggio è definitivamente fuori dalla serie. L’executive si dice dispiaciuto di aver dovuto operare questa scelta, ma era necessaria, tutta la troupe è stata scossa dalla notizia e ricorda che prima di girare l’ulltimo episodio con l’attrice alcuni indossavano una t-shirt con la dicitura Salviamo Anna!.
Concludiamo segnalando che il corvo e la nebbia, due elementi controllati da Damon visti all’inizio della serie sono stati depennati da Williamson perchè definiti non in tono con il racconto ed eccessivamente sovrannaturali, mentre alcune idee sono state eliminate o modificate in corsa, man mano che True Blood e la saga di Twilight ne anticipavano i contenuti, Williamson ha più volte ribadito che non inserirà elementi già utilizzati nei due titoli citati.
martina 13 Settembre 2010 il 18:27
potrei sapere quando le puntate della seconda serie saranno caricate in streaming?
Diego Odello 14 Settembre 2010 il 15:00
@ martina:
Cerca online, se vuoi vederle in inglese sottotitolate. La seconda stagione è appena iniziata.
federica 27 Novembre 2011 il 19:47
scusate ma sapete quando la trasmetteranno su itali1??? vi prego rispondete!!!!