E’ tempo di anticipazioni e rivelazioni per due dei protagonisti dell’amatissimo The Vampire Diaries. Qui di seguito troverete tutto, ma proprio tutto quello che Michael Trevino e Paul Wesley hanno dichiarato a Tv Fanatic e Zap2It.
Cominciamo dal bel Michael Trevino, il quale ha rivelato che è davvero emozionato all’idea della sua nuova storia in The Vampire Diaries. Già in finale di stagione è stato svelato che Tyler fosse un licantropo.
Ci sarà molto di che parlare. Vedremo un lato diverso di Tyler dato che nella prima stagione abbiamo visto solo il ragazzo dalla testa calda. Analizzerà ogni cosa in maniera molto più approfondita per cercare di capire il mondo sovrannaturale, ma anche chi veramente sia, la sua discendenza come licantropo.
Per me è stato eccitante anche solo vedere come cambiava lo sguardo durante la trasformazione. E’ stato quasi scioccante e sono rimasto a vedere la puntata come tutti i fan della serie. Ora ci sono molti progetti per il mio personaggio, ma gli autori stanno ancora cercando di capire come avverrà la mia trasformazione totale. Ad ogni modo…io sono pronto!
Ora invece è la volta dell’altro amatissimo protagonista di The Vampire Diaries, ovvero Stefan interpretato da Paul Wesley. Lo abbiamo lasciato sofferente a causa di un bacio, quello tra Damon e Katherine. In realtà Damon era convinto di baciare la ragazza di Stefan, Elena e, confessando la verità, non ha fatto altro che far infuriare il fratello.
La prima reazione di Stefan è stata quella di ammazzarlo, ma abbiamo già visto questa specie di danza tra lui e Damon, solo che stavolta non vuole che la cosa continui. In realtà sanno che non andranno da nessuna parte perché fargliela pagare farebbe del male solo a Stefan.
Stefan è furioso con Damon, ma allo stesso tempo ha paura che cacciandolo il ragazzo possa perdere tutta l’umanità che lui ed Elena hanno fatto crescere in Damon. Stefan non può permettere che accada. Vuole bene a suo fratello e questo è sicuramente il punto chiave della storia, nonostante ora sia lui a rimetterci.