The Vampire Diaries 2, Daniel Gillies:”Elena si troverà in pericolo, se non farà quello che ho deciso”

di Redazione Commenta

Il sito Spoilet Tv pubblica un’ intervista all’attore canadese Daniel Gillies che nel serial The Vampire Diaries interpreta Elijah, l’attore racconta di aver interpretato il suo personaggio senza l’intenzione di palesarsi come una vera e propria minaccia, trova il personaggio stimolante e si sente molto fortunato nel poterlo interpretare.

A proposito del suo rapporto sul set con Nina Dobrev:

Dal momento in cui ho messo piede sul set, lei è stata subito gentile con me. Non succede spesso. E’ il miglior cast e troupe di sempre… Nina, cos’ha? 21 anni? Io ne ho 34 … Lei è molto più intelligente di me e lavora duramente per interpretare entrambi i ruoli. Lei è sempre lì ogni giorno e non è mai scortese…Ci mette tutta se stessa ed ha sempre un gran senso dell’umorismo…Ci prendiamo in giro l’un l’altro tutto il giorno e penso che si intuisca dall’intesa che si vede su schermo.

Gillies paragona il Dr. Martin ad un sorta di Padrino, sulla new entry Joseph Morgan (Klaus) non si pronuncia non conoscendo i suoi precedenti, ma è entusiasta all’idea di un conflitto in crescendo con lui e a proposito del suo personaggio, l’attore descrive Elijah come il più informato di tutta Mystic Falls, nessun segreto resta tale a lungo per lui.

L’attore conclude con qualche anticipazione sugli episodi a venire:

Damon mi ha fatto arrabbiare recentemente, quindi se si avvicina troppo dovrò dargli un buffetto sulla guancia. E’ divertente…ora sto parlando come Elijah. Elena si troverà in pericolo, se non farà quello che ho deciso. Inoltre mi piace il look di Jenna, lei sembra molto dolce. Andrò in giro con lei per un pò…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>