Ecco i nuovi spoiler delle serie tivù più amate dal pubblico: iniziamo subito con Glee che giunto alla seconda stagione, ci riserva sempre nuovi colpi di scena. Questa volta vedremo Grim Reaper alle competizioni regionali e secondo alcune voci ci sarà davvero da impazzire quando il grande evento sarà sempre più vicino.
Per quanto riguarda la serie tutta dedicata ai vampiri, The Vampire Diaries 2 appunto, nell’episodio di giovedì ci saranno altre due vittime e una scena ad alto tasso di romanticismo tra Matt e Caroline. Ma come siamo abituati a vedere in ogni episodio della serie, gli ultimi minuti non potranno che essere un crescendo di emozioni e di colpi di scena.
A fronte delle grandi richieste dei telespettatori che chiedevano dell’episodio “musical” di Grey’s Anatomy, queste sono le anticipazioni che possiamo darvi finora: pare che mentre Sara Ramirez, Kevin McKidd, Chandra Wilson e Chyler Leigh faranno da sottofondo canoro nei primi minuti dell’episodio, Meredith (Ellen Pompeo) farà una serenata a Dereck mentre si trovano in ascensore. La stessa executive producer Shonda Rhimes ha confermato la notizia su Twitter definendo la scena “davvero fantastica”.
Per quanto riguarda lo show dedicato alle confraternite, Greek vedrà uno (o forse due) colpi di scena: il primo tra Rusty e Casey mentre l’altro è scoprire il vero nome di Cappie. Inoltre Frannie (Tiffany Dupont) apparirà prima della fine di questa quarta stagione e più precisamente nel penultimo episodio, il 28 febbraio. La prima cosa che farà sarà alzare bandiera bianca nei confronti delle ZBZ ma il suo gioco può sembrare sporco visto che questa bandiera porta il nome di Justin Bieber!
Sem 24 Febbraio 2011 il 23:57
Salve, sbaglio o la 4° serie di Glee non esiste? non siamo ancora alla seconda??
Diego Odello 25 Febbraio 2011 il 12:22
Yes. Lapsus, con tutti sti numeri!
Grazie della segnalazione!