The Vampire Diaries 2, gli Exec Producers: “Il nostro show è diverso!”

di Felice Catozzi Commenta

Davvero concreti i produttori esecutivi di The Vampire Diaries Kevin Williamson e Julie Plec che negano probabili fusioni con altre serie o progetti solo a parole.

Non vogliamo questo genere di cose. Alla Warner Bros non piace che noi parliamo di cose che potrebbero non accadere mai. Ci sono molte idee che non sappiamo quando realizzeremo, ma che ci appassiona. The Vampire Diaries è prima di tutto una storia su un amore epico. Ogni settimana vedete questi personaggi su uno sfondo di storie spaventose e vorticose, ma tutto riconduce a una storia più grande sull’amore epico e tragico.

E’ per questo che non vogliamo dire che guardiamo a Buffy quando riaffronteremo nel corso di questa stagione la storia di Isobel e quello che ha fatto alla Duke University: parapsicologia. Sarà come unire i pezzi di un puzzle. Abbiamo tutte queste storie e queste personaggi che di volta in volta mettiamo nel nostro show perché ci appartengono Forse è lo stesso mondo di Buffy, epico e mitologico, ma sono due show completamente diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>