Nella serie The Vampire Diaries (seconda stagione) Damon Salvatore riuscirà ad essere meno cattivo? TVGuide.com l’ha chiesto all’attore che interpreta la parte, ovvero Ian Somerhalder per sapere cosa succederà con Elena (Nina Dobrev) e Stefan (Paul Wesley).
Come pensi che sia il rapporto tra Damon e Stefan?
Se qualche mese fa potevate dire che Damon puntava troppo in alto, adesso non è più così. Qualcosa è cambiato e credo che lo abbiate capito anche voi.
L’executive producer Julie Plec ha dichiarato che qualche volta il legame tra il tuo personaggio e Stefan è indispensabile per il funzionamento del programma…
Il legame di fratellanza che c’è tra loro è molto forte: fanno le stesse scelte e solo in alcuni momenti si trovano in posizioni completamente opposte.
Plec ha dichiarato che continueranno ad andare a fondo nella vita dei due fratelli, è così?
Sì perchè anche se Damon ha minacciato Stefan di renderlo un vampiro, il loro rapporto di amore-odio continuerà sempre fino alla fine della serie.
Ti piace l’idea che si vada avanti su questo filone narrativo?
Sì, in particolare perchè in questo modo potranno rimanere uniti per sempre, nel bene o nel male. E questo credo che sia qualcosa di imprescindibile per due fratelli come loro.