The Vampire Diaries 2, Ian Somerhalder: “Katherine non è come Elena”

di Felice Catozzi Commenta

Zap2it ha intervistato in esclusiva Ian Somerhalder che ha parlato del ruolo di Katherine nella vita di Damon, il suo personaggio e non solo, anche dell’evolversi della seconda stagione di The Vampire Diaries.

La ragazza infatti potrebbe essere stata uccisa da Klaus e c’è un momento in cui sembra che ai fratelli Salvatore manchi.

Sicuramente la situazione che si è trovato a vivere con Katherine ha aiutato parecchio Damon anche se non è stato facile.

A parte questo non crediate che, nonostante le torture che Klaus ha inflitto a Katherine, lei sia paragonabile a Elena.

Non penso ci sia il pericolo che Damon provi per lei un’emozione così forte e non penso che ci cascherà di nuovo. E’ stato solo un momento di follia, di distacco. Le vecchie abitudine sono dure a morire e lei è più calda dell’asfalto del Texas e Damon sta cercando di disintossicarsi da lei.

In questa stagione Damon è tornato un pò di più nel lato oscuro.

Non si riesce a resistere molto a lungo. Prima o poi esplodi. Quando lui beve il sangue di qualcuno, è un vortice emozionale. Ha detto ad Elena che non avrebbe più bevuto sangue dalle vittime, ma prima o poi la tentazione c’è.

Allo stesso tempo Damon è sempre innamorato di Elena che sembra abbia mostrato segnali in suo favore, ma molti si chiedono quando lui deciderà di andare avanti.

Siamo tutti forzati ad andare avanti a un certo punto. Le persone affrontano delle perdite grandissime, ma continuano la loro vita. Damon forse ne ha un pò troppo di queste piccole tragedie ed Elena potrebbe non essere la sua ultima speranza per raggiungere la felicità.

Ma l’arrivo di Klaus ha fatto si che i due fratelli unissero le forze per proteggere la donna che entrambi amano anche se con metodi e pensieri diversi. La relazione tra Damon e Stefan, che con tanta fatica ha iniziato a ricostruirsi, potrebbe avere ora qualche crepa.

Non è una buona idea che Stefan e Damon stiano insieme a lungo. Ora lo fanno per Elena. Prima o poi dovranno confrontarsi a causa dei loro sentimenti per la ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>